Podcast:
[mixcloud https://www.mixcloud.com/RadioDublino/radio-dublino-del-10032021-prima-parte/ width=100% height=120 hide_cover=1] [mixcloud https://www.mixcloud.com/RadioDublino/radio-dublino-del-10032021-seconda-parte/ width=100% height=120 hide_cover=1]Tema della puntata: ‘famiglie non schedate’, ricostruire dinamiche e logiche familiari fuori casa lontani da modelli precostituiti.
Giuseppe chiacchiera di questo e di tanto altro con Chiara Liberio che torna per la seconda puntata della sua rubrica “Bloom” dedicata a piccole case editrici indipendenti.
Chiara intervista per noi Ronan Hession che ci parla del suo libro ‘Leonard and hungry Paul’ e canta una canzone da lui composta ‘Cade Calf Call’.
Si parla del Festival della canzone italiana di Sanremo 2021 ascoltando canzoni e facendo qualche commento sul festival.
Playlist:
- Gaber Jannacci – La famiglia disgraziata
- Ronan Hession – Cade Calf Call
- Colapesce Dimartino – Musica leggerissima
- Daniele Silvestri – La vita splendida del capitano
- Maneskin – Zitti e buoni
- Loredana Berte’ – Figlia di
- Willie Peyote – Mai dire mai (La locura)
