Eventi News

Première del film The New Music all’IFI di Dublino

Scritto da Silvana Benedetto

Dopo l’enorme successo riscontrato alla recente première a Dublino del film “The New Music”, firmato dall’imperiese Chiara Viale, siamo lieti di comunicarvi che la sua casa di produzione, la Built to Fail Productions ha firmato un accordo che prevede Silver Mountain Productions Ltd. come distributore ufficiale del film per il prossimo futuro.

Chiara negli scorsi giorni ha dichiarato: “Come sapete, The New Music è un film senza scopo di lucro. Siamo riusciti a mettere insieme un team davvero eccezionale ed abbiamo tutti lavorato sinergicamente per portarlo a termine. Pertanto, quando verranno effettuati accordi sulla distribuzione, verrà donato il 100% dell’utile. Il numero di persone con diagnosi di patologie neurologiche è in aumento e fino ad oggi Young Parkinson’s Ireland non riceve fondi dallo Stato per il lavoro instancabile che svolto per aiutare i giovani e le loro famiglie”.

La redazione di Radio Dublino augura a Chiara ed al suo team di continuare con successo il tour dei film festivals iniziato ad ottobre 2019 con IndieCork; prossima tappa a fine febbraio con Irish Chicago Film Festival.

The New Music é stato co-prodotto da Chiara Viale e Philip Kidd in associazione con Young Parkinson’s Ireland. Il cast principale é composto da Cilléin Mc Evoy, Jack Fenton, Martina Babišová e Patrick O’Brien.

Nei link in basso troverete la registrazione delle Q&A con Chiara Viale e Gary Boyle ( Young Parkinson’s Ireland) ed il video con commenti e reazioni a caldo del pubblico intervenuto alla première dublinese.

Riguardo all'autore

Silvana Benedetto