Sold out ieri sera al Button Factory per la tappa irlandese del tour europeo di Guè, di cui eravamo media partner. Il primo concerto a Dublino del rapper italiano ha rischiato di saltare all’ultimo momento, come rivelato durante la serata, a causa di una piccola disavventura: lo smarrimento del passaporto.
Nonostante l’imprevisto, l’artista è riuscito a giungere a destinazione ed esibirsi. Calorosa accoglienza del pubblico che ha accompagnato entusiasta la scaletta con pezzi che hanno coperto i quasi 30 anni di carriera di Guè, dagli esordi con i Club Dogo a pezzi più recenti, come il singolo “Oh Mamma Mia” con Rose Villain, tratto dall’ultimo album “Tropico del Capricorno” uscito a gennaio, la hit “Brivido” con Marracash e “La mia parola”, brano portato a Sanremo da Shablo di cui ha fatto il feat insieme a Joshua e Tormento.
Il tour europeo ha registrato successo di pubblico a Parigi, Londra e Barcellona. La prossima tappa sarà Amsterdam prima di iniziare il tour nei palazzetti in Italia, a partire da maggio.
Di seguito alcuni momenti dello show e una brev intervista a fine concerto.