Puntata

Puntata 151

Puntata 151 - Piero e Valentina

Piero torna alla regia, in compagnia di Valentina. Dopo l’intervista telefonica a Giovanni Allevi, si parla di Sanremo, Sentieri Sonori (una radio indipendente in Lussemburgo) ed eventi cittadini.

Per la puntata 151 Piero torna alla regia, in compagnia di Valentina. Durante la prima parte  è stata trasmessa l’intervista telefonica a Giovanni Allevi, in attesa del suo concerto del 27 febbraio alla National Concert Hall. Si è poi parlato del Festival di Sanremo e della canzone vincitrice.
Nella seconda parte della puntata è stato intervistato Berardo Staglianò, di Sentieri Sonori, un Radio show in onda in Lussembrurgo (http://sentierisonori.blogspot.ie/) e fondato nel 1997 da RAF. Con Berardo si è parlato della musica italiana in Europa, delle radio libere e della vita in Lussemburgo. Come sempre abbiamo dato informazioni sugli eventi più interessanti della settimana. Tra i vari eventi, l’inizio dell’Audi International Film Festival, a cui sarà presente anche Michele Placido per la proiezione del suo film  “7 minuti”, e la presentazione di tre libri italiani tradotti in irlandese presso l’Istituto Italiano di Cultura.
Playlist:

  • Giovanni Allevi – Aria (per respirare)
  • Frankie HI-NRG MC – Quelli Che Benpensano
  • Giovanni Allevi – Prendimi
  • Sting – I can’t stop thinking about you
  • Lowlow – Ulisse

www.iicdublino.esteri.it/iic_dublino/it/gli_eventi/calendario/2017/02/cuireadh-chuig-lainseail-shuntasach.html
www.iicdublino.esteri.it/iic_dublino/it/gli_eventi/calendario/2017/02/adiff-7-minuti.html
Sentieri sonori: sentierisonori.blogspot.ie

Podcast:

Author

Riguardo all'autore

Valentina Settomini