Eventi

Max Gazze' live in Dublin

Max Gazze live in Dublin
Scritto da Redazione

Radio Dublino è proudly Official Media Partner del concerto di Max Gazzè a Dublino. Prima del concerto faremo una breve intervista al cantante e invitiamo tutti i nostri ascoltatori al concerto che si terrà l’ 11 Maggio all’Opium Room.
Romano di nascita, europeo di adozione, Max Gazzè adolescente si trasferisce in Belgio, dove frequenta la Scuola europea, si dedica al basso elettrico e si esibisce con diversi gruppi nei locali di Bruxelles. Per cinque anni è bassista, arrangiatore e coautore dei “4 Play 4”, formazione inglese di Northern Soul. Con il gruppo si trasferisce, poi, nel Sud della Francia, dove lavora anche come produttore artistico per la casa di produzione americana “D.P.I” (Darius production inc.). Rientrato a Roma nel 1992, si dedica alla sperimentazione nel suo studio di registrazione, mentre compone colonne sonore ed inizia a collaborare con artisti come Alex Britti, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri.
Dopo varie successi e collaborazioni in ambito musicale e cinematografico con 11 album pubblicati, nel 2015 Max torna solista, e annuncia il nuovo album “MAXIMILIAN” (Universal Music), uscito il 30 ottobre. L’Lp è stato anticipato dal singolo “La vita com’è”, a pochi giorni dall’uscita, già ai vertici delle classifiche dei singoli.
Info e tickets: Event page
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=OasjwepNJyI]

Author

Riguardo all'autore

Redazione