Eventi

Marlene Kuntz live in Dublin

Marlene Kuntz Dublin
Written by radiodublinoadmin

Radio Dublino è proudly Official Media Partner del concerto dei Marlene Kuntz a Dublino. Prima del concerto faremo una intervista al gruppo e invitiamo tutti i nostri ascoltatori al concerto che si terrà lil 29 Febbraio al Whelan’s.
I Marlene Kuntz presenteranno il nuovo album Lunga Attesa pubblicato da Sony Music Italia. A seguito di un lunghissimo tour invernale e una serie di partecipazioni a importanti festival in Italia, i Marlene Kuntz sono impegnato in un tour europeo con un nuovo elenco di brani, nel tentativo di riprendere ciò che è il loro segno distintivo.
Marlene Kuntz nasce nel 1990 per opera del chitarrista Riccardo Tesio e del batterista Luca Bergia. Non molto tempo dopo vi si unisce il cantante e chitarrista Cristiano Godano, proveniente dai disciolti Jack On Fire. Stilisticamente sono avvicinabili alla fusione tra rumore e forma canzone operata dai Sonic Youth e alle sonorità dei gruppi di noise rock in generale, pur mantenendo una forte vena cantautorale.
On stage: Cristiano Godano – voce e chitarra, Luca Bergia – batteria e percussioni, Riccardo Tesio – chitarra, e Luca Saporiti aka Lagash – basso.
Biglietti €14 in advance – €18 on door
Pre-sales: http://www.whelanslive.com/index.php/wav-tickets/marlene-kuntz-tickets
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=0E3RFAbcZxc]

About the author

radiodublinoadmin