Puntata Rubriche

Sessantunesima Puntata

Written by radiodublinoadmin

Nella 61esima puntata parliamo di Sanremo 2015 con il reportage del nostro inviato al Festival Mattia Grandi, il contributo di Dario Salvatori e le interviste/interventi di Malika Ayane, Rocco Tanica, Giovanni Caccamo e i Kutso.
Annamaria Testa ci parla della petizione #dilloinitaliano sull’abuso dell’itanglese nata da Nuovo e Utile. Se siete d’accordo potete firmare su Change.org
Alessia Carlozzo di ESN Italia ci parla della Campagna #GenerazioneSenzaVoto. Maggiori infomazioni su sito di ESN Italia
Radio Dublino Retrò dedica la sua puntata mensile al “Il caffe nelle canzoni italiane” con un contributo di Eduardo De Filippo.
Nella puntata parliamo anche di quaresima, morte di Michele Ferrero,il papa della Nutella e del Pancake Tuesday.
Trovate maggiori dettagli sui tirocini all’Eurofound di Dublino di cui si è parlato nella puntata qui. Ci sono pochi giorni per candidarsi. L’Eurofound si occupa di monitorare e misurare le condizioni di vita e di lavoro in Europa, cerca tirocinanti per il settore della ricerca, per quello della comunicazione e per l’area dei servizi di supporto (risorse umane, archiviazione ed altro). Gli stage dureranno 6 mesi e sono eventualmente rinnovabili per altri sei. Per i tirocini che si svolgeranno nel 2015 Eurofound ha previsto una retribuzione di 1.247 euro al mese.

Questa la playlist della puntata:

  • Fiorella Mannoia – Le parole perdute
  • Mina – Se Telefonando
  • Malika Ayane – Adesso e qui (Nostalgico presente)
  • Kutso – Elisa
  • Fabrizio De Andrè – Don Raffaè

Podcast:
 
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=CtQ2u_pOL5E]

About the author

radiodublinoadmin