News

I contributi degli ascoltatori

Written by radiodublinoadmin

tumblr_ls67ocv2A91qfig19Da questa settimana  Radio Dublino ospiterà i contributi audio degli ascoltatori. Potete registrare suoni e audio con smartphone e poi mandarci i vostri contributi audio tramite soundcloud.com. Per fare ciò dovete pubblicare l’audio sul vostro account soundcloud (crearne uno è facile e gratuito) e poi mandare il link del suono caricato via messaggio a https://soundcloud.com/RadioDublino.
Oppure più semplicemente una volta registrato il file audio con vostro smartphone potete spedirlo a Maurizio@RadioDublino.com. Se non avete uno smartphone o non sapete come registrare i suoni potete chiedere a un vostro amico smanettone (tutti ne abbiamo almeno uno!). I file audio devono essere possibilmente di breve durata (massimo 90 secondi).
La settimana scorsa si è proposto di dire la vostra su cosa può rendere felici nel vivere a Dublino, ma i contenuti dell’audio sono liberi purché riguardino in qualche modo Dublino e l’Irlanda. I migliori (ma anche alcuni dei peggiori) audio verranno trasmessi in trasmissione.

About the author

radiodublinoadmin